domenica 8 giugno 2008

JOSEP EJARQUE

2 commenti:

O.Mariani ha detto...

Salve, ho potuto guardare tutti video e mi complimento per questa inziativa di blog nel migliore spirito di Web 2.. Scrivo qua nell'intervento di Josep, non solo perché molto più affine al mio modo di operare, ma per il suo modo concreto di affrontare le tematiche e di chiamare con il loro nome le cose.
In Italia siamo messi maluccio sotto al profilo della competitività, sul livello delle infrastrutture e se mi consentite anche sulle piattaforme Web.
Condivido appieno gli interventi che si sono susseguiti e auspico una maggiore diffusione e coinvolgimento per il summit n. 3
Cordialmente
DM - Omero Mariani

O.Mariani ha detto...

Mi auguro che dalle piattaforme web 2 e dai Business Social Networks possano svilupparsi sempre di maggiori giornate di approfondimenti per costituire quella massa critica di professionisti del settore in grado di determinare le scelte politiche a monte.

DM - Omero Mariani